Modulo richiesta per partecipazione in costume (bambini e/o ragazzi)

Da compilare da un genitore presente all’evento

Chiedo di partecipare il giorno:

Desidero partecipare a condizioni agevolate alla cena di sabato (i bambini sotto il metro non pagano, dal 100cm a 140cm pagano 11 euro e da 140cm pagano 18 euro)

Dichiaro di aver letto il regolamento e lo accetto in tutte le sue parti Si

 

Regolamento

  1. Il genitore ha il compito di vigilare costantemente il proprio bambino. Non può assolutamente affidarlo a nessuno e tanto meno al gruppo organizzativo.
  2. Il genitore può accompagnare e assistere il bambino nei camerini e durante la vestizione (un solo genitore).
  3. Il bambino partecipa, come avviene per chi è in costume, alle attività previste dall’evento; la parata e i corner coreografici nel parco, ma sempre con la supervisione del genitore.
  4. Il genitore deve avvisare immediatamente l’organizzazione dell’eventuale smarrimento del bambino; come è obbligo avvisare l’organizzazione se il bambino necessita di speciali attenzioni.
  5. Ultima data utile per registrarti è fissata entro, e non oltre, il 30 agosto 2019 alle ore 00,00.
  6. Per la sicurezza del bimbo, non lasciarlo mai nel parco da solo. Nel gruppo VARYKINO sarà presente un Responsabile che dovrai identificare durante il briefing; Ti offrirà l’appoggio e aiuto per le eventuali esigenze o problematiche.
  7. La zona del camerino è posta in una area riservata e interdetta dal pubblico. Si potrà entrare solo con il Pass. Viene assegnato il posto che comprende uno spazio adeguato e un punto di appoggio. E’ vietato spostarsi dal proprio posto assegnato o occupare più spazi. Non lasciare in giro materiali, scarpe e vestiario e abbi rispetto dello spazio che dovrà bastare per tutti i bambini presenti.
  8. Il comportamento scorretto e non consono con il pubblico e le infrastrutture del parco, il mancato rispetto del presente regolamento obbliga l’organizzatore all’immediato allontanamento.

Ho letto con attenzione e accetto in toto il regolamento, dichiaro di assumermi sin da ora ogni e qualsiasi responsabilità riguardo la mia persona del figlio/a, per danni personali e/o procurati ad altri (e/o a cose) a causa di un mio comportamento non conforme alle norme.